Ti sei mai chiesto come gestisci la comunicazione aziendale?
La comunicazione è frammentata: email, telefono, messaggi, appuntamenti e call su piattaforme diverse.
- Chiamate che rimbalzano da una sede all’altra.
- Appuntamenti dimenticati.
- File sparsi su mille strumenti.
- Nessun controllo sulle attività telefoniche.
La soluzione:

Il tuo centralino in Cloud, firmato Protego.
Un unico strumento, infinite possibilità.

Centralino Cloud intelligente
Collaborazione migliorata
Controllo e integrazione
I vantaggi
Sai sempre chi ti chiama
Quando ricevi una chiamata hai a disposizione tutte le info sul chiamante ancor prima di rispondere e puoi consultare eventuali avvisi di contatto condivisi dai tuoi colleghi.
Crea videoconferenze e meeting
Effettua videochiamate verso i tuoi colleghi e/o verso i tuoi clienti. Hai capito bene! Invita ad una videoconference i tuoi clienti: anche se non hanno VOIspeed potranno liberamente parteciparvi.
Comunica con i colleghi, anche in mobilità
Con l’App di VOIspeed puoi trasformare lo smartphone in un interno del centralino e accedere a tutte i pricipali strumenti di collaboration anche in mobilità, sfruttando le linee telefoniche della tua azienda o del tuo studio. Inoltre, grazie allo stato utente, sai sempre se un collega è presente, assente, disponibile o occupato, anche se lavora da casa con l’App.
Con VOISpeed costruisci relazioni e ottimizzi il tuo tempo, con una gestione professionale della comunicazione.
Risponditore evoluto
Crea il tuo messaggio di benvenuto in totale autonomia e offri un’immagine professionale ai tuoi clienti sin dal primo contatto
Unificazione delle sedi remote
Con VOIspeed tutte le sedi della tua azienda o del tuo studio fanno parte di un unico centralino facilitando la condivisione delle informazioni e la comunicazione tra una sede e l’altra.
Compatibile con qualsiasi connettività Internet
VOIspeed è utilizzabile con qualsiasi operatore e qualsiasi connettività, rendendolo l’alleato perfetto per chi svolge lavoro ibrido ed ha la necessità di utilizzare spesso connessioni di operatori differenti.
Vuoi vedere le nostre soluzioni in azione?
Parla con i nostri tecnici specializzati.
Funzionalità avanzate di chiamata
Pianifica e imposta in autonomia messaggi di segreteria telefonica personalizzati in base gli orari lavorativi della tua azienda e senza ricorrere all’intervento di un tecnico; una volta attivato, tutti i chiamanti ascolteranno il messaggio impostato e le chiamate non verranno inoltrate agli interni.
IVR multilivello
Crea il tuo messaggio personalizzato di benvenuto in base alla tua struttura aziendale: è possibile avere un messaggio vocale semplice o inserire una selezione numerica per lo smistamento delle chiamate, anche su più livelli.
Casella vocale
Crea per ogni utente interno il proprio messaggio di segreteria: tutti gli utenti avranno accesso alla propria casella vocale dove potranno ascoltare, scaricare e gestire i messaggi di segreteria indirizzati a loro stessi
Gruppi di squillo
Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: crea gruppi di utenti specifici sui quali indirizzare le chiamate e programma il flusso delle chiamate in coda.
Gestione SMS
Programma e invia SMS singoli o massivi direttamente da VOIspeed: i riceventi non visualizzeranno una numerazione ma un nome mittente da te impostato nella piattaforma.
Registro chiamate
Visualizza i report delle chiamate perse, in entrata e in uscita, consulta le statistiche di chiamata e scarica i report in formato excel direttamente dall’interfaccia.
Informazioni di chiamata
Individua, a chiamata in arrivo/partenza, i precedenti contatti intercorsi tra gli utenti interni e la numerazione esterna: VOIspeed ti mostra in tempo reale tutta la lista delle precedenti chiamate verso uno specifico contatto.
Chiusure aziendali
Pianifica e imposta in autonomia messaggi di segreteria telefonica personalizzati in base gli orari lavorativi della tua azienda e senza ricorrere all’intervento di un tecnico; una volta attivato, tutti i chiamanti ascolteranno il messaggio impostato e le chiamate non verranno inoltrate agli interni.
Rubrica centralizzata
Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: crea gruppi di utenti specifici sui quali indirizzare le chiamate e programma il flusso delle chiamate in coda.